Che vita sarebbe senza sogni? Una vita senza fantasia, desideri, aspirazioni.

Perché leggere questo blog? Perché una volta qualcuno ha detto "Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

martedì 19 luglio 2011

Tornata e scioccata!

Da qualche giorno sono tornata a casa dopo avere trascorso una settimana fantastica in un villaggio turistico vicino Agrigento. Vi ricordate il mio post precedente?

[Dovevo andare al villaggio A ma una volta arrivati il direttore si scusa con noi perché la piscina è chiusa e non c'è animazione. Il giorno stesso io e la mia famiglia torniamo a casa e l'indomani partiamo per il villaggio B dove rimaniamo una settimana]

E in effetti prima di andare al villaggio A avevo sognato che la piscina era ricoperta di melma verde e non potevamo farci il bagno (come vi avevo raccontato il giorno in cui sono ritornata a casa).

Oggi vado per controllare la mia posta su Yahoo e guardate che cosa ho trovato:

http://it.notizie.yahoo.com/foto/invasione-di-alghe-in-cina-1311004115-slideshow/reuters-photo.html

Esattamente come il mio sogno di una settimana fa!!!

1 commento: