Che vita sarebbe senza sogni? Una vita senza fantasia, desideri, aspirazioni.

Perché leggere questo blog? Perché una volta qualcuno ha detto "Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

lunedì 16 maggio 2011

Riuscite a comandare i vostri sogni?

Buonasera a tutti. O buongiorno. Dipende da quando leggerete questo post!

L'altra sera parlavo di sogni con una mia amica e mi ha raccontato che suo fratello fa una cosa strana mentre sogna: a volte decide di prendere un telecomando e fare comparire le cose che vuole!
Sinceramente anche io lo faccio ma di certo non uso un telecomando! Per me la cosa è un po' più semplice: appena capisco che sto sognando decido di fare comparire persone o decido di creare situazioni particolari!
Così lei mi ha chiesto se era perché stavo in una fase di "dormiveglia" e le ho risposto di no.
In effetti non capita spesso però a volte faccio sogni così tranquilli che mi ricordo che il sogno è mio e posso comandarlo.
Però ormai è da un bel po' che non ci riesco, o meglio è da un po' che mentre dormo non penso che il sogno sia effettivamente un sogno così da poterlo cambiare. Troppo complicato?

E a voi? Vi è mai successo di comandare sui vostri sogni?
Fatemelo sapere, perché se siete come il fratello di questa mia amica sono troppo curiosa di sapere se anche voi usate un oggetto o meno!

[Post molto breve perché sto uscendo per mangiare una pizza con il bordo RIPIENO!!! Che emozione :P]

10 commenti:

  1. Thanks for the comment!
    Hope you follow me back!
    www.theglamourousworld.blogspot.com
    xo DC

    RispondiElimina
  2. ma dove finiscono i miei post?????????

    RispondiElimina
  3. Eh, sogni a comando...letteralmente...
    Ps: merita un'osservazione particolare ciò che è scritto tra parentesi...adoro la pizza con il bordo ripieno...!

    RispondiElimina
  4. Ad anella: che intendi dire :D?
    A Tra cenere e terra: la pizza è stata buonissimaaaaa :P

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa cosa del telecomando devo provare io questa notte mentre dormo...chissà magari mi fa apparire una borsa chanel...hihihi
    Baci cara ti seguo vieni a ricambiare? ti aspetto

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per la visita al mio blog innanzitutto. per quanto riguarda "ilcomandare i sogni" ti consiglio di leggere Castaneda, "l'arte di sognare", dove indica dei metodi per riuscirci. Io ovviamente non sono mai riuscita però... ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. A Giorgia: L'arte di sognare??? Lo compro subito :D!

    RispondiElimina
  8. volevo dire che holasciato piu di un commento anche nei post sotto :-((((

    RispondiElimina
  9. anche a me è successo con il blog di un'altra persona!
    Penso che sarà per i problemi che ha avuto ultimamente blogger :( mi dispiace! Riprova se vuoi

    RispondiElimina
  10. Ho letto solo ora il tuo commento al mio post su Chopin. E solo ora ti ho risposto...;)

    RispondiElimina