Che vita sarebbe senza sogni? Una vita senza fantasia, desideri, aspirazioni.

Perché leggere questo blog? Perché una volta qualcuno ha detto "Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

venerdì 8 aprile 2011

Cavalli (2), un incendio e qualcosa su di me

Ebbene si! Anche l'altra notte ho sognato di nuovo dei cavalli.
Mi trovavo a scuola e guardavo fuori dalla finestra (quella che dà verso il cortile interno) e inizialmente c'era un solo cavallo. Non so come mai ma io sapevo che era femmina e vedevo che stava ansimando: infatti ero riuscita a capire che era incinta e mancava poco perché partorisse. La seconda volta che guardo fuori, però, ci sono tanti altri cavalli che corrono intorno al cortile e mi accorgo che la puledra incinta è tenuta con una corda da un uomo che non conosco.

Questa notte, invece, ho sognato che la villa dove abita mia sorella andava a fuoco. Io ero da sola e guardando dal terrazzo vedevo alcune parti della casa in fiamme. Poi ricordo vagamente che sono arrivati i vigili del fuoco e mi hanno fatta uscire.

Ogni mattina mi alzo con il ricordo fresco di ciò che ho sognato; ma non appena passa un'ora dal mio risveglio, ho già dimenticato tutto, quindi mi viene molto difficile metterlo per iscritto.

Però, ora come ora, potrei condividere qualcosa di mio. Visto che voi che leggete questo blog andate aumentando mi sembra carino farmi conoscere un po' meglio, in caso vi fosse venuta una piccola curiosità su cosa faccio di giorno, quando sono sveglia!
Questo è un video di me che suono il pianoforte. E' una delle tantissime cose che mi piace fare :)
Anche se non è l'intera canzone, spero vi piaccia!

4 commenti:

  1. Si che ci piace. Sei un fiume di energia fresca.

    RispondiElimina
  2. Un blog dedicato ai sogni mi mancava! Bella idea...ma sognare i cavalli non significava sognare la libertà?
    Che bello il piano!! Uno strumento che adoro..e tu sei molto brava! ^^

    Grazie per essere passata da me! A presto! ^^

    RispondiElimina