Che vita sarebbe senza sogni? Una vita senza fantasia, desideri, aspirazioni.

Perché leggere questo blog? Perché una volta qualcuno ha detto "Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

venerdì 20 agosto 2010

Sogni in sospeso

Da un po' di notti non sogno niente! Mi addormento la sera e mi risveglio la mattina nella stessa identica posizione e sembra che sia passato un secondo da quando mi ero coricata. In verità ho fatto alcuni sogni ma erano solo piccole scene, come quella dove io entravo in un negozio di scarpe e ne trovavo un paio a 5,80 €. Mi sono risvegliata felice, pensando che avevo davvero un paio di scarpe nuove.
Comunque, per il resto la mia lista dei sogni è stata allungata un pochino e uno di questi sogni forse si sta realizzando... incrociamo le dita:

http://www.mtv.it/blogs/roradamico/archive/2010/08/19/something-in-the-sky-634178183572701568.aspx

Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Cugina io lo so xkè non sogni molto per adesso e perchè ti svegli nella stessa posizione in cui ti addormenti... xkè qui in campagnola fai la pazza con i cugini maskiali.. vai a letto tardissimo e 6 talmente stanca ke che il tuo corpo è così intento a farti recuperare le energie da non poterne sprecare x farti sognare!! Magari noi sogniamo di più quando siamo annoiati.. chissà! Ma sta notte.. finalmente.. hai parlato!!!! non vedevi l'ora no?! Sono troppo curiosa di sapere appena ti svegli se ti ricordi cosa hai sognato! sono le 10:13 e ancora dormi come un sasso.. cmq non si è capito niente di quello che hai detto sta notte! 6trp comica! tvb cugiola!

    RispondiElimina