Che vita sarebbe senza sogni? Una vita senza fantasia, desideri, aspirazioni.

Perché leggere questo blog? Perché una volta qualcuno ha detto "Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita" (William Shakespeare)

mercoledì 18 agosto 2010

Cosa ho ritrovato...

Stavo sistemando la mia libreria qualche giorno fa e ho trovato un mio vecchissimooo quaderno con una lista dei fatidici "sogni nel cassetto", quelli che si scrivono ogni tanto magari per passare il tempo o magari per avere le idee chiare.
Eccoli qui, direttamente dal mio quadernetto di due o tre anni fa, i miei sogni spiattellati su questo blog solamente per voi! [Alcuni li ho censurati ahahahah]

"Le cose che DEVO fare nella mia vita!"
1) Andare nello spazio
2) Stare nella cabina dei piloti durante un volo
3) Andare in California, Santorini, in Texas con Giggio, Tokyo, Parigi (a proposito: ci vado davveroooo), a Tortuga (nonché l'isola dei pirati)
4) Salire su uno Yacht
5) Parlare con Riccardo Scamarcio (AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ma perchèèè???)
6) Farmi allungare i capelli (fatto :D )
7) Avere un letto ad una piazza e mezza a baldacchino
8) Comprare una casa con parquet
9) Scrivere libri
10) Inventare qualcosa di utile
11) Frequentare e comunicare con i sordi
12) Scrivere una recita per bambini e metterla in scena (fatto :D )
13) Andare dietro le quinte di uno spettacolo teatrale
14) Partecipare ad una sfilata importante
15) Dipingere la stanza di rosso (fatto anche questo...ma presto si cambierà colore)
16) Imparare a surfare (..tipico..)
17) Entrare nello stado dei New York Yankees
18) Vincere un primo premio
19) Partecipare alle riprese di un film (accanto al regista) [quasi fatto]
20) Visitare i monumenti importanti che caratterizzano ogni città (un po' troppi...ma alcuni li ho visti)
21) Partecipare ad una riunione al Senato
22) Possedere un oggetto leggendario
23) Salire su un cammello
24) Sapere andare a cavallo (FATTOOOOO :D)
25) Collezionare qualcosa (fatto...ma non del tutto, come tutti)
26) Imparare tante lingue (tra le quali anche il Greco e il Portoghese)
27) Avere una discussione importante con Johnny Depp
28) Salire su un vero corsaro dei pirati (uno antico...s'intende)
29) Andare alla ricerca di qualcosa come Indiana Jones (ahahah...ma che pensieri avevo?)
La mia preferitaaaaaa -> 30) Tirare le uova ad un manifesto elettorale, possibilmente di Berlusconi
31) Andare a dormire al sorgere del sole
32) Rompere molte cose di vetro
33) Diventare una sceneggiatrice
34) Sposare un pilota australiano ex-surfista professionista (... no comment ...)
35) Lavorare a Los Angeles
36) Andare a Disneyland
37) Dopo la maturità andare a vivere con la mia migliore amica in un bell'appartamento (...impossibile...)
38) Comprare una borsa Lois Vuitton
39) Girare "Sai tenere un segreto"
40) Tornare la migliore amica di G.V.


Originariamente i sogni sono 65 ma ne ho scritti solo 40. Alcuni possono sembrare ridicoli, stupidi e anche impossibili ed è per questo che si chiamano solo sogni. Chissà.

1 commento:

  1. Questa lista è fantastica! E ancora più bello è vedere che alcuni sogni (piccoli e grandi) li hai già realizzati e che altri li stai realizzando adesso! Vorremmo però sapere qual è la lista dei sogni dell'Aurora sedicenne.... !!!
    TvB Cuscì

    RispondiElimina